Daniele Montuori, classe 1993 in arte A Smile From Godzilla è un musicista d’ eccezione che fonda le radici della propria terra con il movimento inglese della Brit Pop, accrescendo spirito Neo Folk.
Cresciuto a Napoli, non ha mai smesso di fare musica sin da quando era piccolo.
”Mi sono avvicinato alla musica fin da piccolo con mio padre che mi suonava in cameretta diversi brani della tradizione Cantautoriale Italiana: Lucio Battisti, Celentano, I Nomadi poi ho scoperto parallelamente la musica Internazionale rock e brit- Pop a cui mi ispiro maggiormente”. -spiega–
Dopo una lunga gavetta con già un album pubblicato e alcuni singoli alle spalle in cui si esibiva nei bar, festival Contest e nelle sparpagliate metro Underground delle città più importanti, torna con un nuovo progetto musicale. Un nuovo album da solista ‘Monday Morning’ con l’ etichetta Vipchoyo Sound Factory di Giacomo Salzano, il quale ha curato tutti gli arrangiamenti degli inediti brani.
Tracklist:
- Control Goodbye
- Daisy
- Dark
- Forget Your Call
- Green Monster
- In The Garden
- Letters From The Sky
- Maya
- Precious
- T-Rex
Si tratta di un bagaglio musicale introspettivo e sonoro, incalzato da un ‘soul’ di colori che rigenerano l’ affidabilità della buona musica.
di Redazione
Riproduzione riservata