A distanza di un anno Frères festeggia in corsa presentando la nuova Testimonial di origini latine Mary Valencia, già conosciuta per la sua apparizione nel video musicale ‘Torna Da Me’ del rapper e artista Luchè ex membro dei Co’ Sang. Scelta per la sua irrefrenabile bellezza.
Il brand di abbigliamento fondato nel 2018, si distingue, per la sua sfera di semplicità in cui germoglia il coraggio di due giovani imprenditori di Napoli, scommettendo su uno stile -casual- e di innovazione nel panorama della moda Urban Store. Il sapore di una scommessa con la giusta voglia di realizzare senza avere ‘barriere’.
‘L’ obiettivo è condurre l’ azienda alla crescita coinvolgendo tanti giovani talenti, offrendo il necessario habitat creativo in cui esprimersi a pieno. La moda del “made in Italy” si differenzia in tutto il mondo. Ogni anno proveremo a mettere in risalto le nostre collezioni senza precluderci. Nonostante sia nato da poco, Frères non rappresenta un limite fermo per chi vuole fare impresa anche nel grande settore della moda’.–commentano i Fondatori del Brand–
Eppure nella società la moda è un’ attitudine essenziale, senza ci sentiremmo incompleti, quanto ‘solitari’.
di Redazione
Riproduzione riservata