La mia vita tra Sushi e Imprenditoria, l’ eccellenza attraverso il delivery

NAPOLI. Punta sui social attraverso il Food Quality l’ Imprenditore Campano Robert Manuel Hapeman, un sogno che diventa realtà nel 2021 a soli trentuno anni in una città complessa dove la ristorazione ha un linguaggio di continua innovazione:
-“Ho puntato sull’ appeal del Sushi e della pokè delivery tra gusto e passione del takeaway sentivo di crearmi un brand e svoltare” Dopo anni di gavetta e tanto lavoro in svariati ristoranti e fast foods della città -afferma Robert-.

Un sogno grande proprio come il cognome che porta per le sue origini Italo-Americane, ma nato e cresciuto a Napoli nel respiro dei vicoli stretti in cui la vita ti insegna a ‘ diventare grandi ‘ lontano dal feroce -stereotipo- a senso unico; quella rivalsa che appunto dispiega negli orizzonti con l’ idea futura di puntare ancora più in alto continuando ad offrire opportunità di lavoro per i giovani.
-“Quando ho aperto non conoscevo bene il territorio, ho dovuto faticare molto per crescere… Aprire le porte con la fedeltà di offrire il meglio avendo la curiosità del pubblico cliente; decisi di veicolare la mia immagine su Tik Tok per una risonanza magnetica, attrattiva, sempre crescente e di responsabilità. Il Comune di Frattamaggiore (NA) mi ha accolto è qui che ho sentito di aprire il locale abbracciando i diversi Comuni di provincia cittadina tra cui (Secondigliano, Casoria, Casavatore, Arzano, Afragola, Cesa, Giugliano, Aversa, Caivano e tanti altri ancora). Questo per dimostrare che non esistono territori di serie A oppure B, siamo tutti figli dello stesso Vesuvio, colorito dalle piene bellezze che ci circondano”.


di Redazione
©️Riproduzione riservata
